+39-0381 937411 info@stilla.it

Jersey

et|icon_map_alt|

Il prodotto è disponibile anche con le seguenti lavorazioni

JERSEY 120

Peso: 120 gr al ML

E’ il jersey più leggero e morbido del nostro assortimento. E’ indicato per leggere cambrature o come fodera su pelli morbide e delicate.

JERSEY 170 20/1

Peso: 170 gr al ML

Indicato per cambrature su pelli medie, è realizzato con un filato leggermente più grosso rispetto al jersey 30/1. Ha un aspetto a maglia più aperta e più bloccata.

JERSEY 170 30/1

Peso: 170 gr al ML

Presenta un aspetto a maglia più contenuta rispetto al tipo 20/1, ed è realizzato con un titolo di filo più fine. Idoneo per cambrature su pelli medie.

JERSEY 220 13/2

Peso: 220 gr al ML

Di consistenza e peso superiori ai precedenti tipi di jersey, è realizzato con una tecnologia di filatura che rende la maglia più bloccata con una trama leggermente più aperta. Idoneo per cambrature su pelli leggere e medie.

JERSEY 225

Peso: 225 gr al ML

Per cambrature e lavorazioni in cui è necessario dare un buon sostegno alla pelle senza dover eccedere con lo spessore del jersey accoppiato. Indicato per cambrature su pelli leggere e morbide.

JERSEY 230 DOUBLE

Peso: 230 gr al ML

E’ un jersey con doppio corpo che consente di ottenere cambrature particolarmente resistenti rispetto a prodotti analoghi a corpo unico. Lo spessore risulta molto più contenuto in quanto è il risultato dell’accoppiatura di due jersey molto sottili. Indicati per pelli medie e leggere.

JERSEY 270

Peso: 270 gr al ML

Costituito da un solo corpo, ha caratteristiche di morbidezza e di buona resistenza. E’ utilizzato per cambrature su pelli medie e leggere.

JERSEY 300

Peso: 300 gr al ML

Materiale singolo e pesante, è il risultato di un processo di tessitura che lo rende adatto ad una cambratura forte su pelli medie, leggere e morbide.

J.J. ARCH

Peso: 320 gr al ML

Realizzato con una tecnologia a doppia frontura, ha una consistenza marcata, pari a quella dei tradizionali jersey accoppiati. Si distingue per la totale assenza di memoria che lo rende adatto alle cambrature più difficili.

J.J. COTTON

Peso: 320 gr al ML

Unito a pellame e tessuti, consente di aumentare lo spessore finale senza alterarne le caratteristiche. Prodotto innovativo, è realizzato con una tecnologia a doppia frontura.

JERSEY 340 DOUBLE

Peso: 340 gr al ML

E’ un jersey a doppio corpo che permette di ottenere cambrature forti in cui è richiesta anche una buona resistenza. Ottimo prodotto anche quando utilizzato come fodera.

JERSEY 345

Peso: 345 gr al ML

Su pelli medie e leggere, garantisce una cambratura forte senza eccessiva rigidità. E’ un prodotto a corpo singolo di aspetto compatto, ed è molto apprezzato se utilizzato come fodera.

JERSEY 410

Peso: 410 gr al ML

E’ il jersey a corpo singolo più pesante del nostro assortimento. Unito a pelli leggere conferisce corpo e spessore mantenendo un buon grado di morbidezza.

JERSEY 510 THREE

Peso: 510 gr al ML

E’ un jersey a tre corpi. Di eccezionale resistenza e consistente spessore, è ideale per lavorazioni in cui è richiesto un elevato spessore di fodera o di supporto.